Prezzi

Centralix viene installato in una configurazione cosi’ articolata:

  • SOFTWARE APPLICATIVO CENTRALIX in versione
    • CONTACT CENTER
    • e/o
    • TELEMARKETING
    • e/o
    • TELEVENDITA PRODOTTI
    • e/o
    • SONDAGGI
  • SERVER in cloud dedicato ESCLUSIVAMENTE all’ Azienda per il Data Base ( senza limiti di dati ) e per 1.000 min. di registrazione telefonate ( opzionalmente estendibili )
  • Eventuale fornitura di connettivita’ di fonia VOIP
  • Eventuale erogazione di corsi:
    • Corso di utilizzo Centralix (il primo corso e’ incluso nella fornitura)

      Il corso esiste in due versioni: lato operatore e lato responsabile. Ogni corso ha una durata di 4 ore, il cui obiettivo e’ rendere gli utilizzatori padroni del sistema Centralix

    • Corso di formazione al Telemarketing / Teleselling

      Il corso esiste in due versioni: B2B e B2C. Ogni corso ha una durata di 8 ore diviso in due moduli da 4 ore. E’ utile a fornire la formazione necessaria agli operatori junior per l’approccio telefonico. Vengono esaminate le tecniche motivazionali di telemarketing e teleselling con preparazione degli script, prove pratiche e simulazioni.

Il costo dipenderà da:

  • quale versione viene scelta (possibile ovviamente anche piu’ versioni contemporaneamente attivate)
  • num. postazioni attivate
  • num. operatori abilitati (sia in locale che in remoto)
  • eventuale recupero dati da preesistenti software
  • eventuali interfacciamenti e/o integrazioni con software aziendali in uso
  • eventuale erogazione di corsi a catalogo

Contattaci per un preventivo immediato !





Per migliorare il servizio www.centralix.it e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più | X Chiudi